Torna in Rai la cultura in prima serata: era ora. Così sabato 29 Settembre, Alberto Angela proporrà sulla rete ammiraglia una puntata di Ulisse dedicata per intero alla Cappella Sistina.
Le novità di questa nuova stagione di Ulisse sono diverse come ad esempio l’inserimento della voce narrante di Luca Ward. Come ha detto Alberto Angela in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, la Cappella Sistina sarà “come un vacello a bordo del quale attraverseremo il Rinascimento”.
In questa untata ma anche in quelle a seguire interverrà anche Gigi Proietti che avrà il compito in interpretare alcuni brani relativi al tema trattato. Insomma, segnatevi la data: il 29 settembre in prima serata su Rai1 c’è Alberto Angela pronto a raccotnarvi la Cappella Sistina
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi quotidiani racconti… se intanto volete prepararvi potete sempre acquistare il suo libro sulla Sistina QUA.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti