Oggi almeno qua è tornato di nuovo il sole: una rarità in questi giorni di nuvoloni carichi di pioggia. Voglio augurarvi un buon inizio di giornata ma soprattutto buona Pasqua…e che sia davvero un momento di pausa e riflessione per tutti, nessuno escluso.
Vi ricordo che oltre alle cerimonie religiose e a luculliani pranzi, oggi potete dedicare un po’ del vostro tempo alla bellezza. Eh sì: avete l’opportunità di trascorrere parte della giornata visitando pinacoteche, gallerie d’arte e affini senza spendere nemmeno un ducato. Come? Beh, oggi non solo è Pasqua ma anche la prima domenica del mese. I musei statali dunque rimarranno aperti gratuitamente per tutta la giornata. Non lasciatevi sfuggire questa occasione per trascorrere una giornata finalmente primaverile all’insegna del bello.
Buona Pasqua e buon proseguimento di giornata. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
1 commento »