Era ora… finalmente stamani mattina quello di Google si sono decisi a ridarmi la possibilità di condividere i post sul loro social. Non ho capito bene cosa ho combinato ma per un paio di settimane mi hanno negato la possibilità di condividere ogni post e inesorabilmente sono stato abbandonato dai miei lettori. Mi è dispiaciuto parecchio. Ho letto bene le regole imposte da Google+ ma ancora non ho capito cosa abbia fatto di così tremendo.
Sarà forse che le chiappe del David rientrino nella categoria della pornografia? Mah, vorrei pensare che il motivo fosse un altro.
Comunque ho abbandonato il mio blog su blogspot e sono migrato a un dominio privato assistito da WordPress: michelangelobuonarrotietornato.com.
Vi aspetto tutti qui…
Continuerà a scrivere i miei pensieri dalla mia sepoltura, per altro realizzata dal mio amico Vasari e i suoi collaboratori, in Santa Croce a Firenze.
Venite a trovarmi appena potete!

Un brindisi per tutti voi che continuerete a leggere i miei pensieri da morto sepolto su questo blog assieme al mio Bacco.
43.770195
11.265133
Santa Croce, Firenze, Italia
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti