Vai al contenuto

Era ora!

Era ora… finalmente stamani mattina quello di Google si sono decisi a ridarmi la possibilità di condividere i post sul loro social. Non ho capito bene cosa ho combinato ma per un paio di settimane mi hanno negato la possibilità di condividere ogni post e inesorabilmente sono stato abbandonato dai miei lettori. Mi è dispiaciuto parecchio. Ho letto bene le regole imposte da Google+ ma ancora non ho capito cosa abbia fatto di così tremendo.

Sarà forse che le chiappe del David rientrino nella categoria della pornografia? Mah, vorrei pensare che il motivo fosse un altro.

Comunque ho abbandonato il mio blog su blogspot e sono migrato a un dominio privato assistito da WordPress: michelangelobuonarrotietornato.com.

Vi aspetto tutti qui… 

Continuerà a scrivere i miei pensieri dalla mia sepoltura, per altro realizzata dal mio amico Vasari e i suoi collaboratori, in Santa Croce a Firenze.

Venite a trovarmi appena potete!

Immagine

 

Un brindisi per tutti voi che continuerete a leggere i miei pensieri da morto sepolto su questo blog assieme al mio Bacco.

 

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: