Vai al contenuto
Annunci

Quando esce il film di Konchalovsky…

“Ma quando esce il film di Konchalovsky?” E’ una domanda che mi vien fatta sempre più spesso. E’ passato oramai più di un anno da quando il regista ha fermato le riprese e il montaggio è stato completato da tempo.

Premesso che non ho la sfera di cristallo e che la mia è un’ipotesi, ho come il sentore che verrà presentato alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Cosa me lo fa supporre? Alcuni indizi non trascurabili.

Andrej Konchalovsky ha un legame storico con Venezia: tre leoni d’argento e sette nomination per la miglior regia di altrettanti film. Un curriculum di tutto rispetto per non parlare degli altri concorsi cinematografici come Cannes o Berlino.

Oggi Putin ha consegnato a Papa Francesco di una copia del libro del fotografo Sasha Gusov con gli scatti fatti sul set e udite udite il regalo del DVD “Il Peccato”. Sorpresi? Io un pochetto si…

Non temete, “Il Peccato, una visione” di Konchalovsky sta per andare nelle sale. Dopo la presentazione a Venezia probabilmente uscirà nelle sale a ottobre o giù di lì. E’ questione di poco.

Il sempre vostro Michelangelo e le sue anticipazioni. A proposito, se volete acquistare il libro di Sasha Gusov con tutte le foto più belle fatte sul set, lo trovate QUA.

Photo credit Sasha Gusov

When Konchalovsky’s movie comes out …

“But when does Konchalovsky’s film come out?” It’s a question that you ask me more and more often. It’s been over a year since the director stopped filming and the editing was completed a long time ago.

Given that I do not have a crystal ball and that mine is a hypothesis, I have the sensation that will be presented at the 76th Venice International Film Festival. What makes me suppose? Some not inconsiderable indications.

Andrej Konchalovsky has a historical connection with Venice: three silver lions and seven nominations for the best director of as many films. A respectable curriculum not to mention other film contests like Cannes or Berlin.

Today Putin gave Pope Francis a copy of the photographer Sasha Gusov’s book with the shots taken on the set and you hear the gift of the DVD “Il Peccato”. Surprised? I just a little bit …

Fear not, “Sin, a vision” by Konchalovsky is about to go into theaters. After the presentation in Venice it will probably come out in theaters in October or so. It is a matter of little.

Your always Michelangelo and his anticipations. By the way, if you want to buy Sasha Gusov’s book with all the best pictures taken on the set, you can find it HERE.

Annunci

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: