Apprendo adesso che nottetempo a Firenze è stata danneggiata in maniera gravissima e certamente intenzionale la scultura del Bartolini che si trova in Piazza Demidoff, nei pressi di San Niccolò.
Le indagini sono state avviate e si stanno passando al vaglio i nastri delle telecamere della zona. Fatto sta che il danno è enorme e vedere quell’opera così è un colpo al cuore e un oltraggio a tutti, nessuno escluso.
Vi propongo le foto che ha postato il sindaco Nardella e ditemi voi se una roba del genere è possibile. Ho finito pure la forza di pensare.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti, sempre più sconsolato



Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
le parole qui non servono, occorrono come per altri crimini delle pene severe e soprattutto da scontare interamente!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tanto qui da noi chi danneggia, ruba, rapina, uccide, manca poco che venga premiato e chi si difende finisce in galera.
"Mi piace"Piace a 1 persona
eh…
"Mi piace"Piace a 1 persona