Vai al contenuto
Annunci

Notizie false le mie? Per piacere…

Le foto che ho messo ieri sulla pagina Facebook relative al banchetto allestito nel corridoio dei Prigioni hanno scatenato un gran putiferio…

Adesso La Repubblica di Firenze ha pubblicato un articolo che mi accuserebbe di scrivere Fake News. Certo, mi invento le cose perchè non ho altro di meglio da fare. Fatto sta che fra i vari commenti ieri ha espresso la sua opinione anche il fotografo che ha realizzato gli scatti. Bugiardo pure lui? Certo, siam tutti bugiardi…ci mancherebbe altro.

Tirare il sasso e nascondere la mano è un gioco da ragazzi. Non ho bisogno di mezzucci per farvi leggere ciò che scrivo, di grazia. Vi propongo lo screenshot di ciò che ha scritto il fotografo…ha scritto diverse cose in merito e se volete leggerle bsta che scorrete i commenti…

A proposito, CLICCATE QUA e guardate chi è alla fine che dice bischerate…vi rimando direttamente alla pagina del fotrografo che ha realizzato il servizio. Sono sempre io il bugiardo e quello che si diverte a lanciare notizie false? Vergognatevi.

Cari signori de La Repubblica, non mi invento le cose e magari prima di scrivere qualcosa del genere potete chiedere anche al diretto interessato più informazioni a riguardo, non vi pare? il vostro Michelangelo Buonarroti

Screenshot_20180601-150845.jpg

 

Annunci

4 Comments »

      • Esattamente…ho reso nota la cosa pubblicando qualche foto e si è scatenato il putiferio. Le foto han fatto il giro del mondo in poco tempo. Si appellano al fatto che le foto sono del 2015…beh, se uccidessi qualcuno tre anni fa poi non ne posso più parlare? La Repubblica ha ripreso le foto mie dicendo che sono una fake news…ma fake news significa solo notizia falza: la parola non da adito a fraintendimenti

        Piace a 1 persona

      • Il “polverone” deve aver scatenato qualche doloretto nascosto in chi, forse, all’epoca dei fatti ci è passato sopra senza scandalizzarsi e ora si sente chiamato in causa.

        Piace a 1 persona

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: