E-book: guida alle mie opere a Firenze
Vi annuncio che a partire da adesso potete acquistare anche la versione e-book del libro Michelangelo Buonarroti: guida alle mie opere fiorentine.
A fronte di una spesa di pochi euro, potrete avere sempre a portata di mani una guida esaustiva, dettagliata e completa relativa a tutte le mie opere presenti nella città di Firenze. Acquistate qui la versione e-book o, se preferite, quella cartacea: a voi la scelta.
Il vostro Michelangelo Buonarroti vi saluta lasciandovi l’introduzione della guida:
“Di guide in giro su Firenze ce ne sono tante, per tutti i gusti e scritte in tutte le lingue del mondo. Avete però mai desiderato di passeggiare per le strade e per i musei più importanti di Firenze in compagnia di Michelangelo Buonarroti? In questa guida Michelangelo vi racconterà i suoi capolavori presenti in città raccontandovi la loro storia, le loro peculiarità e qualche aneddoto che forse ancora non conoscevate. Dal celeberrimo David all’Apollo, dal Tondo Doni al Tondo Pitti, dal Genio della Vittoria al Duca di Nemours e molto altro ancora. Avventuratevi fra queste pagine alla scoperta delle opere fiorentine del genio rinascimentale che fece della malinconia la sua allegrezza”








