Vai al contenuto

Coltivate il talento

Buonasera a tutti voi,

mi ritrovo qua nella mia Firenze con un pastrano sulle spalle. Dopo una certa ora inizia a far freddino e ci vuol qualcosa per coprirsi perbene. Cosa vi racconto stasera? Niente. Non che non abbia voglia di discorrere con voi ma preferisco mostrarvi un bel video scovato in rete nel pomeriggio di oggi.

Rilassatevi a fine giornata con qualche immagine carica di emozione, colore e ricordatevi che dietro ogni pennellata e dietro ogni scalpellata assestata c’è un’intera vita dedicata allo studio, a perfezionare la tecnica.

Il talento serve ma se non viene coltivato giorno dopo giorno è destinato ad andar poco lontano e a ripiegarsi su se stesso fino quasi a non lasciare più traccia di se.

Vi affido questo filmato: fatene tesoro.

Il vostro Michelangelo Buonarroti che per oggi mette a posto baracca e burattini e se ne va a dormire, o almeno ci prova a chiudere occhio per qualche minuto di fila.

michelangelo009

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: