Le menzogne, la presunzione, l’ardire di voler sembrare come non si è e tutto quello che c’è dietro le mezze verità sono l’Alfa e l’Omega di tutti i problemi.
Mi vedete pessimista? Nient’affatto. Sono arrabbiato nero, censuro parolacce e infamie anche se qui ci starebbero benino.
Ce l’ho con quelli che si fanno chiamare artisti e nemmeno sanno come si tempera una matita o come si macina un colore. Ce l’ho con chi si arroga diritti che non ha, calpestando quelli degli altri e chiedendo pietà…insomma, i carnefici che si spacciano per anime belle pensando che tutti gli altri siano imbecilli e possano bersi i suoi discorsi che non hanno né capo né coda.
Il tempo farà da giudice e i frutti dati, se son buoni, perdureranno secoli senza marcire ma tutti gli altri son destinati a diventare carta straccia senza importanza alcuna.
Un brindisi a chi ci vuol male assieme a me? … che poi non si dica che non siamo generosi.

Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
spesso gli arroganti pensano che l’esser generosi, sensibili, non cercare mai di prevaricare gli altri sia sinonimo di debolezza. Ma si sbagliano…..Quando queste persone prendono una decisione difficilmente tornano indietro perché non agiscono d’impulso, ma solo dopo lunghe e sofferte riflessioni.
"Mi piace""Mi piace"