Vai al contenuto

Un brindisi a chi ci vuol male

Le menzogne, la presunzione, l’ardire di voler sembrare come non si è e tutto quello che c’è dietro le mezze verità sono l’Alfa e l’Omega di tutti i problemi.

Mi vedete pessimista? Nient’affatto. Sono arrabbiato nero, censuro parolacce e infamie anche se qui ci starebbero benino.

Ce l’ho con quelli che si fanno chiamare artisti e nemmeno sanno come si tempera una matita o come si macina un colore. Ce l’ho con chi si arroga diritti che non ha, calpestando quelli degli altri e chiedendo pietà…insomma, i carnefici che si spacciano per anime belle pensando che tutti gli altri siano imbecilli e possano bersi i suoi discorsi che non hanno né capo né coda.

Il tempo farà da giudice e i frutti dati, se son buoni, perdureranno secoli senza marcire ma tutti gli altri son destinati a diventare carta straccia senza importanza alcuna.

Un brindisi a chi ci vuol male assieme a me? … che poi non si dica che non siamo generosi.

TKmag47b98ff988387

1 commento »

  1. spesso gli arroganti pensano che l’esser generosi, sensibili, non cercare mai di prevaricare gli altri sia sinonimo di debolezza. Ma si sbagliano…..Quando queste persone prendono una decisione difficilmente tornano indietro perché non agiscono d’impulso, ma solo dopo lunghe e sofferte riflessioni.

    "Mi piace"

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: