Vai al contenuto

Torna Alberto Angela su Rai Uno

Sono stati appena presentati i nuovi palinsesti Rai per la stagione 2022-2023 con alcune novità e abitudini oramai consolidate nel tempo.

Fra queste vale la pena menzionare il ritorno in grande stile del nostro amato Alberto Angela che proporrà le nuove puntate di Passaggio a Nord-Ovest a partire da sabato 17 settembre alle ore 15:00.

Per quanto riguarda la prima serata, da mercoledì 28 dicembre, dalle ore 21:25 rivedremo Alberto Angela al timone di Meraviglie, alla scoperta della Penisola dei Tesori. Ancora non è dato sapere quante puntate saranno proposte e quali gli argomenti trattati ma c’è da scommettere che saranno entusiasmanti come di consueto.

Foto credit Marcello Malaguti
Annunci

Passeremo la notte di Natale in sua compagnia con un appuntamento speciale dal titolo Stanotte a Milano che verrà proposto domenica 25 dicembre alle ore 21:25.

Vero è che manca ancora un po’ di tempo ma segnatevi le date: mica vorrete perdervi queste nuove perle di Alberto Angela. Se volete ingannare l’attesa guardando qualcosa di bello, potete riguardare tutte le puntate dei suoi programmi cult le puntate dei suoi programmi cult: UlisseMeravigliePassaggio a Nord Ovest e Stanotte a… cliccando QUA .

Buona visione dal vostro Michelangelo Buonarroti e le sue proposte per la prossima stagione Rai.

Sostienici – Support Us

Se questo blog ti piace e ti appassiona, puoi aiutarci a farlo crescere sempre più sostenendoci in modo concreto condividendo i post, seguendo le pagine social e con un contributo che ci aiuta ad andare avanti con il nostro lavoro di divulgazione. . ENGLISH: If you like and are passionate about this blog, you can help us make it grow more and more by supporting us in a concrete way by sharing posts, following social pages and with a contribution that helps us to move forward with our dissemination work.

5,00 €

  • ‘Non degno di un tanto uomo’: la durissima critica di Canova al mio Bacco

    ‘Non degno di un tanto uomo’: la durissima critica di Canova al mio Bacco

    🇮🇹Nel 1815 Canova attaccò il Bacco che avevo scolpito a Roma per il cardinale Riario definendolo privo di stile e armonia. Una polemica che rivela due idee opposte di arte e corpo… 🇬🇧In 1815, Canova attacked the Bacchus I had sculpted in Rome for Cardinal Riario, calling it lacking in style and harmony. A controversy…

  • Venezia, 29 gennaio 1996: 30 anni fa la notte in cui La Fenice fu divorata dalle fiamme

    Venezia, 29 gennaio 1996: 30 anni fa la notte in cui La Fenice fu divorata dalle fiamme

    🇮🇹Nella notte del 29 gennaio 1996, un incendio devastante distrusse uno dei simboli della città, minacciando l’intero sestiere. I Vigili del Fuoco lavorarono senza sosta, affrontando canali prosciugati, fiamme incontrollabili e una sfida epica per salvare non solo il teatro, ma Venezia stessa… 🇬🇧On the night of January 29, 1996, a devastating fire destroyed one…

  • Il profeta Daniele e il peso del futuro

    Il profeta Daniele e il peso del futuro

    🇮🇹Sta leggendo il futuro. E lo sta scrivendo. Daniele è il profeta della conoscenza nella Cappella Sistina. Lo affrescai giovane, teso, attraversato dal vento e da visioni che parlano del Giudizio Universale…. 🇬🇧He’s reading the future. And he’s writing it. Daniel is the prophet of knowledge in the Sistine Chapel. I frescoed him as a…

1 commento »

  1. benissimo, almeno qualcosa di meraviglioso hanno mantenuto nei palinsesti, e comunque con Rai Play anche in attesa delle nuove puntate possiamo sempre riguardarci tutta la bellezza che hanno già trasmesso 😉😊👍👍👍

    Piace a 1 persona

Leave a Reply