Vai al contenuto
Annunci

Giudizio Universale: il primo permanent show in Italia

Il live show Giudizio Universale-The secret of Sistine Chapel è il primo permanent show made in Italy. In scena all’Auditorium Conciliazione da marzo, continua ad avere una buona affluenza di pubblico sia italiano che straniero e rimarrà in scena a oltranza.

In otto mesi di repliche ben 195mila spettatori si sono seduti sulle poltroncine rosse per ammirare il grande spettacolo per la regia di Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani. Proiezioni a 270 che coinvolgono il pubblico, effetti speciali, ricostruzioni storiche precise, un cast d’eccezione: Giudizio Universale è tutto questo e molto altro ancora.

Pope-e1522325681466-720x353.jpg

Il cast degli attori che si esibisce sul palco è formato da Valentino Infuso ed Eugenio di Fraia che si alternano nei miei panni ( di Fraia ha sostituito Christian Ruiz recentemente) accompagnati sul palco da Papa Giulio II interpretato da Francesco Maria Cordella e da Pietro Rebora. Il corpo di ballo invece è formato da Desirè Balena, Federica Scaramella, Rimi Cerloj, Giacomo Corvaia, Alessandro Covarelli, Danilo Picciallo e Manuel William Rapicano.

Giudizio-Universale-Rome©Photo-Ralph-Larmann__exclusive-for-ADB-Claypaky_7-460x269.jpg

Al successo di questo live show sono tante le persone che hanno contribuito e per menzionarle tutte mi ci vorrebbe più tempo e più spazio. In ogni modo come già vi scrissi a suo tempo QUA, è uno spettacolo unico nel suo genere che da solo val bene un viaggio nella Città Eterna. Capace di stupire grandi e piccini, Giudizio Universale-The secret of Sistine Chapel .

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta sperando in cuor suo di poter tornare presto a vedere questo live show, per capire cos’è cambiato dal giorno del debutto.

giudizio_universale_show_anime_2-1200x775.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: