Siamo poca cosa sotto il cielo. Capaci di grandi cose così come di gesti ignobili ma comunque fragili, vulnerabili e pronti a spegnerci dopo il primo soffio sul cerino.
In giornate come queste farsi delle domande viene naturale ma è trovare risposte la vera sfida. Certo, le responsabilità verranno poi spulciate, analizzate, documentate ma le vittime rimarranno comunque. Forse è una mia personale sensazione le disgrazie prima di un giorno di festa lasciano un tempo sospeso nel vuoto.
Il mio sentito cordoglio ai familiari coinvolti in questa ennesima disgrazia e a Genova tutta. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti che accompagna le sue parole con un eloquente scatto del fotografo Christian Maidana.

Photo credit Christian Maidana
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti