Buon anno nuovo a tutti…o quasi

Oramai siamo agli sgoccioli e a questo anno rimangono poche ore prima di spegnersi ed entrare a far parte dei ricordi.Tante cose accadono in un anno intero, così tante che sarebbe difficile nonché assai inutile racchiuderle in poche righe. Porte che si aprono e porte che si chiudono continuamente. A fine anno sembra ci sia quasi l’obbligo o la necessità di far bilanci: a me sa fatica e ve li risparmio.

Vorrei solo avere il privilegio di poter donare a ciascuno di voi l’avverarsi di un paio di desideri a testa…ma questa possibilità non mi è concessa, mi dispiace. Mi devo limitare a regalarvi qualche parola e qualche bella foto…le mie opere già ve le ho rese tutte quante.

Vi auguro un anno se non felice perlomeno sereno, se non fortunato perlomeno un po’ meno disgraziato.

Evitate di perdere dita, occhi e quant’altro sparando botti e fuochi d’artificio artigianali…anche stanotte le persone purtroppo continueranno a sentirsi male e ad aver bisogno di ambulanze come sempre: lasciatele libere per loro piuttosto che per soccorrere qualcuno che ha perso mezzo arto, una mano o parte del viso per colpa propria.

Infine buon anno a tutti…a quasi tutti, non voglio esagerare ed essere mieloso perché così si dice che bisogna essere durante le feste. Alcuni individui mai mi sono andati a genio e non è che ora che siamo arrivati alla fine dell’anno abbia maturato un’idea diversa nei loro confronti.

Feliz Año Nuevo – Happy New Year – Buon anno – Glückliches neues Jahr -سنة جديدة سعيدة – Շնորհավոր Նոր Տարի – Yeni iliniz mübarək – Честита Нова Година – 新年快乐 – 새해 복 많이 – Sretna Nova godina – Srečno novo leto – Onnellista uutta vuotta – Joyeux Nouvel An – Ευτυχισμένο το Νέο Έτος – שנה טובה – नया साल मुबारक हो – 明けましておめでとうございます – سال نو مبارک – С Новым годом

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti

img_20161212_110501

 

Advertisements

7 thoughts on “Buon anno nuovo a tutti…o quasi

  1. Grazie Sig. Buonarroti per tutto quello che mi hai dato.Ti auguro anche a te una serena notte e se sopravviveremo auguriamoci un buon domani…..io vo a letto che forse è meglio.
    Ciao Francesca

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...