Al via il mio giveaway… visto come son moderno?

Non voglio dare uno straccio di ragione a tutti quelli che sostengono che io sia antico, al di fuori del tempo e senza un briciolo di conoscenze dello strano mondo virtuale.

Ecco a voi il giveaway che vi promettevo da lungi. Ho cercato qualcosa d’interessante da proporvi pensando a qualcosa che potesse andar bene sia per chi sta vicino alla mia città che per chi abita dall’altra parte del mondo. D’altro canto voglio proporvi qualcosa d’interessante e soprattutto utile. All’inizio avevo pensato a un biglietto per la Galleria degli Uffizi, per il Museo del Bargello o per la Galleria dell’Accademia ma sarei stato ingiusto con chi abita troppo lontano. Forse avrebbe tenuto il biglietto come un piacevole ricordo senza poterne usufruire realmente.

Allora cosa vi propongo? Il mio libro nel quale sono state raccolte tutte le rime che ho scritto nel corso della mia esistenza firmato dal mio alter ego.

Cosa dovete fare per averlo?

  • Cliccate mi piace su questo post e condividetelo almeno su due social network
  • Cliccate mi piace sulla mia pagina Facebook ( la trovate qui sul lato destro)
  • Inscrivetevi al blog per ricevere gli aggiornamenti quotidiani (sempre sul lato destro)
  • Infine lasciate il vostro indirizzo mail a seguire postandolo in un commento

Questo è il mio regalo di Natale per voi, un giveaway artistico dal sapore letterario.

Il 24 dicembre alle ore 18.00 chiuderò le adesioni e alle 18.30 estrarrò a sorte il vincitore… prima scriverò gli indirizzi mail pervenuti che si saranno attenuti rigorosamente a quanto ho indicato su un foglietto di carta, li piegherò perbenino e li metterò in un sacco di iuta.

Dopo una bella rimescolata estrarrò a sorte un biglietto: il vincitore. A far da testimoni ci saranno il Canova, Galileo e Machiavelli. Cosa volete di più? Passate la voce. Aspetto le vostre adesioni.

41QTXQJYW2L

Il vostro Michelangelo Buonarroti vi saluta augurando buona fortuna a ciascuno di voi. Ah, già… il vincitore verrà contattato direttamente dal mio alter ego al quale ho già consegnato il libro e pagato pure il francobollo per l’invio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...