Stasera vi porto con me a teatro

Se stasera non avete ancora programmi permettetemi di proporvi qualcosa d’interessante. Non vi invito a venire assieme a me in qualche galleria prestigiosa dopo il tramonto bensì vi porto a teatro.

Stasera 18 novembre, alle ore 20,30 verrà portata in scena

“Michelangelo. Affresco sul cammino di un artista”

Lo spettacolo verrà presentato sul palco della sala Teatrale Tiffany di Forlì e avrà come protagonista la compagnia del Teatro Colorato di Bratislava.

Il regista Peter Weinciller ha pensato di proporre l’opera così come è stata scritta ovvero in slovacco con sopratitoli in italiano. Da tempo mi son comprato il biglietto per assistere a questo evento: voglio proprio andare a vedere cosa si sono inventati!

Racconteranno la mia vita attraverso opere e cose che ho detto e fatto nel corso dell’intera esistenza. Dagli albori della mia carriera personale e artistica fino alla vecchiaia.

Cosa non da poco, i materiali prodotti verranno trasmessi in diretta via radio, sulle web radio universitarie e il podcast sarà presto reperibile non solo in Italia ma anche nei paesi partner di questa interessantissima iniziativa.

Il vostro Michelangelo Buonarroti vi saluta e si va a preparare. Devo far presto perché mi ci vuole un po’ di tempo per arrivare fino a Forlì da Firenze. Non vorrete mica che arrivi in ritardo? Non sia mai!

ac1656275081c5ad3100b3932c41468a

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...