Stasera vi porto con me a teatro
Se stasera non avete ancora programmi permettetemi di proporvi qualcosa d’interessante. Non vi invito a venire assieme a me in qualche galleria prestigiosa dopo il tramonto bensì vi porto a teatro.
Stasera 18 novembre, alle ore 20,30 verrà portata in scena
“Michelangelo. Affresco sul cammino di un artista”
Lo spettacolo verrà presentato sul palco della sala Teatrale Tiffany di Forlì e avrà come protagonista la compagnia del Teatro Colorato di Bratislava.
Il regista Peter Weinciller ha pensato di proporre l’opera così come è stata scritta ovvero in slovacco con sopratitoli in italiano. Da tempo mi son comprato il biglietto per assistere a questo evento: voglio proprio andare a vedere cosa si sono inventati!
Racconteranno la mia vita attraverso opere e cose che ho detto e fatto nel corso dell’intera esistenza. Dagli albori della mia carriera personale e artistica fino alla vecchiaia.
Cosa non da poco, i materiali prodotti verranno trasmessi in diretta via radio, sulle web radio universitarie e il podcast sarà presto reperibile non solo in Italia ma anche nei paesi partner di questa interessantissima iniziativa.
Il vostro Michelangelo Buonarroti vi saluta e si va a preparare. Devo far presto perché mi ci vuole un po’ di tempo per arrivare fino a Forlì da Firenze. Non vorrete mica che arrivi in ritardo? Non sia mai!