Almeno per un giorno spegnete i computer, scollegate dalla corrente i televisori e lasciate a casa telefonini, cellulari e altre diavolerie moderne. Parlate, leggete e ritornate a vivere. Andate nei musei e vedrete quello che la mente umana è riuscita a creare prima dell’avvento di una sorta di lobotomia di massa nella quale non c’è più posto per sentimenti, cultura, relazioni umane e nessun altra cosa che non sia direttamente legata a un social network.
Prendete una boccata d’aria fresca a pieni polmoni e dimenticate ogni frutto dell’elettronica e dell’informatica. Scoprirete una dimensione nuova che fino a questo momento vi siete persi.
L’arte ha bisogno di menti sveglie, che sappiano apprezzare la vera bellezza e non quella artefatta, con inganni di ogni genere.
Liberatevi dalla schiavitù tecnologica e riconquistate la vostra libertà perduta da tempo…nemmeno vi siete resi conto di non essere più liberi.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
“L’arte ha bisogno di menti sveglie che sappiano apprezzare la vera bellezza e non quella artefatta con inganni di ogni genere.”
Anche l’arte di vivere, con coraggio, determinazione, senza llmentele se manca qualcosa di futile.
"Mi piace"Piace a 1 persona