Vai al contenuto

eDreams Prime: ecco come risparmiare viaggiando

Immaginate di poter viaggiare ovunque desideriate, scegliendo città d’arte mai viste prima o quelle mete esotiche che sempre avete sognato.

Pensate di poter volare da una parte all’altra del mondo senza spendere cifre astronomiche: da New York per vedere la grande mostra del Metropolitan Museum dedicata alla famiglia Medici a Londra per addentrarsi nelle sale del Victoria & Albert Museum che accolgono la mostra dedicata ai cartoni che Raffaello disegnò per gli arazzi della Cappella Sistina. Da Roma per accedere alla mostra di Raffaello e la Domus Aurea. L’invenzione delle grottesche fino a Firenze per vedere le nuove sale degli Uffizi prima di far rientro a casa o ripartire per un altro entusiasmante viaggio.

Galleria degli Uffizi, Firenze

Immaginate anche di prenotare attraverso un unico portale i voli per le destinazioni scelte, l’hotel oppure la casa vacanze e l’autonoleggio, risparmiando in modo proporzionale alla cifra spesa. Sembra un bellissimo sogno ma c’è chi da tempo si è messo in moto per permetterci di viaggiare ovunque, mettendo a disposizione dei propri iscritti vantaggi esclusivi: eDreams Prime.

Cos’è eDreams Prime

eDreams Prime è l’esclusivo programma di abbonamento viaggi più vantaggioso di sempre. Ogni volta che pianificate le vostre vacanze, i vostri spostamenti per vedere da vicino i grandi capolavori dell’arte o volete organizzare un viaggio d’affari, avrete garantiti sconti su tutti i voli e una riduzione di prezzo sull’alloggio fino al 50%.

Se portate con voi la famiglia o viaggiate in gruppo, gli stessi sconti a cui avete diritto voi verranno estesi a tutti per un massimo di 9 persone.

Qualsiasi problematica dovesse riscontrarsi durante il viaggio, la permanenza in loco o in altri momenti, eDreams Prime mette a disposizione un’assistenza telefonica gratuita attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 accessibile ovunque vi troviate.

Il programma di abbonamento proposto da eDreams Prime vi consente di viaggiare in tutta sicurezza ovunque a prezzi sempre scontati.

Guggenheim museum Bilbao

Mai stati al MoMa di New York, alla Gemäldegalerie Alte di Dresda o al Guggenheim Museum di Bilbao? È il momento giusto per farlo!

Con gli accessi regolati avete l’opportunità di visitare i musei meno affollati del solito in tutta tranquillità. Pensate alle persone che si affollavano nelle stanze dei Musei Vaticani o nelle sale degli Uffizi prima della pandemia che talvolta rendevano difficile la vista delle opere esposte.

Adesso avete l’occasione di poter visitare i più grandi musei del mondo godendo appieno dei loro capolavori, risparmiando sul costo del viaggio. Cosa desiderare di più di così?

Come funziona

eDreams Prime è un programma ad abbonamento che permette di ottenere vantaggiosi sconti su tutti i voli che prenoterete mediante il sito eDreams per un intero anno a partire dal momento dell’attivazione.

Potrete viaggiare per dodici mesi a prezzi vantaggiosi, senza incorrere in spiacevoli sorprese.

Approfittate delle offerte per visitare le mostre più belle del momento senza far fronte a costi esagerati e insostenibili. Dopo mesi di chiusure adesso si torna finalmente a viaggiare. La voglia di godere della vista di panorami mozzafiato e di visitare città ricche di storia e cultura è tanta. Perché dunque non scegliere le destinazioni del cuore risparmiando con eDreams Prime?

Pensate alla meta che volete raggiungere, prenotate solo il volo oppure aggiungete anche l’hotel e usufruirete nell’immediato di uno sconto sulla prenotazione. Niente di più semplice e niente di più vantaggioso esiste al momento sul mercato.

Metropolitan Museum of Art in New York City

L’abbonamento a eDreams Prime ha un costo di 54,99 € e vale per dodici mesi consecutivi. Gli sconti vengono effettuati su tutte le tratte per ogni destinazione con nessun tipo di limitazione sulle date o sulle fasce orarie.

I vantaggi di eDreams Prime sono attivi sia per chi effettua in prima persona la prenotazione che per chi viaggia con voi fino a un massimo di nove persone.

Come ha scritto Paulo Coelho, il viaggio non è mai una questione di soldi, ma di coraggio. Con eDreams Prime puoi viaggiare quanto vuoi a costi accessibili senza dover fare grandi rinunce.

Volare in tutto il mondo risparmiando non è più un sogno ma una consolidata realtà. Non perdete l’occasione di vivere la Da Vinci Experience a Vancouver per poi salire a bordo del primo aereo alla volta nella National Gallery di Londra per ammirare i capolavori esposti nell’esposizione I viaggi di Durer.

Victoria and Albert Museum London

Organizzate il vostro viaggio dei sogni sulla scia dei viaggiatori ottocenteschi in Italia con un gran tour alla scoperta delle meraviglie che il nostro Paese ha da offrire a chi sa apprezzarle. Non è mai stato così semplice mettere a punto ogni singolo dettaglio come lo è adesso grazie ai servizi proposti da eDreams Prime.

Provare per credere: i 30 giorni di prova gratuita

Le vantaggiose offerte di eDreams Prime consentono di viaggiare ovunque anche con un budget limitato. Grazie alle offerte disponibili su tutti i voli e gli hotel si riescono a risparmiare cifre importanti: provare per credere.

Per chi dubita sull’opportunità o meno di sottoscrivere l’abbonamento annuale al servizio di eDreams Prime, può effettuare la prova completamente gratuita valida per 30 giorni dall’attivazione.

Old Masters Picture Gallery (Gemäldegalerie Alte Meister) Dresda

Prenotate il vostro primo viaggio con eDreams Prime e otterrete immediatamente sconti esclusivi e tagli prezzo vantaggiosi.

Come ottenere i vantaggiosi sconto eDreams Prime?

Ottenere gli sconti di eDreams Prime è molto semplice. Non appena aggiungerete l’abbonamento alla prenotazione, verranno attivati in maniera automatica gli sconti Prime dei quali usufruirete nell’immediato.

eDreams Prime vi propone i prezzi migliori del mercato. Al momento conta con più di un milione di iscritti in tutto il mondo. Entra a far parte di questa grande community di viaggiatori per risparmiare viaggiando verso le tue mete preferite al costo di 44.99 € all’anno. Ogni volta che prenoterai, otterrai automaticamente uno sconto proporzionale alla cifra spesa. Non perdete l’occasione di concedervi quei viaggi che fino al momento avete rimandato perché troppo costosi: con eDreams Prime più viaggiate, più risparmiate.

Cosa fare adesso

Adesso che vi ho spiegato come funziona eDreams Prime preparate la valigia, iscrivetevi al programma, scegliete e prenotate il volo e l’hotel. Pronti a partire per la destinazione del cuore?

Il vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta programmando nuovi viaggi e progettando nuove avventure. 

Domus Aurea Rome

Post sponsorizzato da eDreams Prime

ULTIMI ARTICOLI

Annunci

La Giuditta di Donatello

La Giuditta è un’imponente opera in bronzo, alta 2 metri e 36, realizzata dal grande Donatello poco prima di compiere i settant’anni, fra 1453 e il 1457.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Annunci

2 Comments »

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: