Da ieri sera l’Italia intera è zona rossa. Tutti in casa e non ci si può spostare se non per motivi di lavoro, per rifornimento viveri o per ragioni sanitarie. Atteniamoci scrupolosamente alle regole date nella speranza di uscire presto da questa situazione e ritornare a una parvenza di normalità.
Ha da passà ‘a nuttata, prendendo in prestito da Eduardo de Filippo l’ultima battuta di Napoli milionaria. Passerà ma sarà lunga e sarà necessario metterci del nostro impegnandosi senza sgarrare di una virgola.
Nel mio piccolo cercherò di tenervi compagnia portandovi fra le meraviglie del nostro paese e raccontandovi le storie degli artisti che le hanno realizzate. Vi parlerò di libri che vale la pena leggere fra un impegno quotidiano e l’altro.
Per il momento vi saluto abbracciandovi uno a uno seppur in modo virtuale. Ce la faremo e supereremo anche questo momento così impegnativo.
Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti