Ogni tanto ho bisogno di bellezza e la vado a cercare dove già so di trovarla. Mi manca come l’aria e senza mi pare d’essere un pesce fuor d’acqua, un pesce che annaspa e soffoca. Stamani mi sono rifugiato nel laboratorio di scultura di Massimo Galleni a Pietrasanta.
Fra calchi in gesso e sculture in fase di lavorazione, polverone, ferri e scultori al lavoro, c’è tutto quello di cui ho bisogno per riprender fiato prima di ributtarmi nella quotidianità.
Vi propongo qualche foto che ho fatto con l’intento di portarvi assieme a me anche se in modo virtuale. Buona visione. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi quotidiani racconti.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti
Bellissima la foto di sua figlia e anche la scultura con la gallina. Complimenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona