Vai al contenuto
Annunci

Mica telefono al Viminale come Sgarbi

Ogni tanto, molto meno spesso di quanto vorrei, mi capita dimettermi in coda come tutti per andare a vedere opere mie. Certo, potrei andare di notte quando non c’è nessuno, senza la necessità di smuovere un putiferio come ha fatto sgarbi il 29 dicembre. Quel tipo strano ha scomodato persino il Viminale di notte per fare aprire i battenti dei Musei Mazzucchelli di Mazzano da parte del sindaco del comune bresciano che non riusciva a rintracciare a un orario improbabile. Ma aspettare l’apertura come tutti gli altri no? Mai tollerati gli abusi di potere.

Torniamo a noi prima che mi infervori e ripensi all’allestimento che ha fatto sempre lui all’Expo di Milano. E’ domenica, voglio sta tranquillo anch’io.

Mi piace andare a vedere opere mie quando c’è un sacco di gente. Non piacerebbe forse anche a voi vedere l’impatto emotivo del vostro operato sulle persone?

L’ultima volta che sono andato ai piedi del mio Gigante ho scattato qualche foto e ve la voglio mostrare. Lo so, lo so, un son bono a far fotografie ma era la prima volta che adoperavo uno di quei cosi moderni che voi chiamate smartphone. E’ già tanto se sono riuscito a inquadrare il soggetto. Non ho più a mano ferma che avevo quando diedi vita a quel colosso che tanto amo.

Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti

IMG_20150320_100940

IMG_20150320_101048

IMG_20150320_101024

IMG_20150320_100924

IMG_20150320_100901

David io 1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: