Vai al contenuto
Annunci

100 repliche e 102.000 biglietti venduti: è lo spettacolo dell’anno

I numeri non sono sempre un dettaglio e qualche volta contano per davvero. Perchè questa premessa? Lo show ideato e diretto dal geniale Marco Balich in scena a Roma presso l’Auditorium Conciliazione è arrivato alla 100° replica vendendo 102.000 biglietti. Lo spettacolo ha debuttato il 15 marzo e già è stato visto e apprezzato da migliaia di persone.

Io che l’ho visto vi posso assicurare, mano sul fuoco, che vi stupirà e non deluderà le vostre aspettative, pur alte che siano. Vi ho già raccontato tempo fa cosa penso dello show: cliccate QUA se desiderate leggere la mia recensione.

La società Artainment Worldwide Show, responsabile della produzione, ha stretto accordi con tour operator sia nazionali che internazionali triplicando le repliche in inglese: da una a settimana a tre.

Per chi non conosce nè l’italiano nè l’inglese c’è la possibilità di adoperare il sistema audio multilingue disponibile in francese, spagnolo, giapponese, russo, portoghese, cinese e tedesco.

«Siamo particolarmente felici di questo enorme riscontro. Abbiamo scommesso sul valore del nostro patrimonio artistico, sulla capacità che ha ancora di comunicare e attrarre un pubblico giovane e internazionale, e abbiamo vinto. Un consenso che dimostra la possibilità di avere uno spettacolo stabile italiano, come in tutte le capitali Europee» ha dichiarato Marco Balich, regista e direttore artistico del live show.

Sicuramente lo spettacolo proseguirà perlomeno fino all’estate 2019 e chissà non diventi una performance stabile dell’Auditorium Conciliazione.

Insomma, se vi mancassero dei buoni motivi per venire a visitare Roma ( e ce ne sono molti), adesso ne avete uno in più: il live show Giudizio Universale. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti vi saluta con il trailer dello spettacolo: guardate che bellezza.

FotoGiudizioUniversale_F0T8662_l_preview.jpeg

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: