Da sette anni a questa parte, la Ciclistica Forte dei Marmi organizza il premio intitolato a Giuseppe Nardini. Quest’anno l’itinerario per i partecipanti prevede la partenza da Forte dei Marmi e l’arrivo nella splendida località di Isola Santa: un luogo incantevole che almeno una volta nella vita andrebbe visto.

Quest’anno a ricevere il premio sarà Manolo, alias Maurizio Zanolla, il noto arrampicatore. Che c’entro io con tutto ciò? Nella rivista pubblicata per l’occassione, ricca di articoli legati al territorio, ci sono anche alcuni pezzi miei. Per chi abita in Versilia la rivista è in distribuzione gratuita e potrà essere reperita presso le pro loco, nei locali, negozi e altre attività commerciali. Per chi invece vuole leggerla ma non ha la possibilità di trovare il cartaceo, è appena stata pubblicata in versione integrale anche sulla piattaforma Issue. Ve la posto a seguire.
Buona lettura dunque…cercate, cercate e troverete anche gli articoli miei. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti con i suoi discorsi e i suoi racconti.



Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti