Buongiorno a tutti. Come avrete notato non vi sto più scrivendo quotidianamente ma non è colpa mia. Non è che me ne vado a zonzo per Firenze e vi privo della mia compagnia, ci mancherebbe altro. Il problema è che ho fuso il pc e fino a lunedì (speriamo che me lo riconsegnino a inizio settimana) sarà nelle mani di un bravo dottore. La batteria è in cortocircuito e forse ha anche qualche altro danno. Spero solo che non mi costi più che a ricomprarlo nuovo quel coso lì.
Beh, pazientate ancora un poco e tornerò di nuovo a scrivervi quotidianamente. In questo momento vi sto scrivendo dal computer chem’ha prestato Gioacchino, il Rossini, ma funziona male e mi tocca tribolare anche per scrivere due parole.
Vi preannuncio che sto preparando una serie di post tutti incentrati sugli antenati di Cristo che dipinsi nella volta della Sistina. Questi dettagli non osno in molti a conoscerli ma vale la pena dargli uno sguardo.
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Vedi tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti