Se vi trovate a Firenze oggi, giorno dell’Immacolata, non perdetevi l’oramai tradizionale accensione dell’albero di Natale in Piazza del Duomo, prevista per le ore 17 e 30.
Un po’ prima, alle ore 14, avrà inizio la lunga sfilata della Compagnia dei Babbi Natale che raggiungerà Palazzo Vecchio. Lì avrete modo di assistere a canti natalizi e all’estrazione della lotteria organizzata dagli Angeli del bello.
Successivamente, alle ore 17, verrà acceso anche l’albero di Natale allestito nella Dogana di Palazzo Vecchio mentre dopo l’accensione di quello di Piazza del duomo delle 17 e 30 verrà illuminato alle 18 l’albero di Pistoletto che si trova in Piazza della Repubblica.
Inizia così ufficialmente il periodo natalizio in quel di Firenze. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti