Vai al contenuto
Annunci

Michelangelo Infinito sbarca in tv

Preparate pop corn, patatine e noccioline varie: Michelangelo Infinito sbarca in tv domani sera, 12 gennaio 2019. Se vi siete persi l’occasione di vederlo sui grandi schermi o semplicemente volete rivederlo seduti comodamente sul divano di casa vostra, sintonizzatevi domani sera, alle ore 21:15 su Sky Cinema o su Sky Arte.

Ecco, io non sarò fra quelli che lo vedranno perchè non ho sottoscritto l’abbonamento alla pay tv in questione ma pazienza…sarà per la prossima occasione. Chissà lo compri qualche televisione pubblica o privata in chiaro e lo renda prima o poi fruibile a tutti.

Michelangelo Infinito ha riscontrato un buon successo nelle sale visto che ha incassato 850.000 Euro. Riprese spettacolari e ricostruzioni assai fedeli fanno di quest’opera diretta da Emanuele Imbucci, qualcosa di molto bello e interessante da vedere.

Ho avuto modo di vedere il film al cinema a suo tempo e, se volete sapere cosa m’è sembrato, leggete la mia recensione QUA. Approfitot per ricordarvi che dopo la messa in onda di domani sera, Michelangelo Infinito sarà poi disponibile in HDR per i clienti di Sky Q e On Demand. Il sempre vostro Michelangelo Buonarroti e i suoi racconti.

Annunci

Leave a Reply

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: