Michelangelo Buonarroti: guida alle mie opere fiorentine. Ecco a voi la guida che il mio alter ego ha scritto per portarvi alla scoperta delle mie opere nella città di Firenze. Un libro che accompagna ogni vostro passo alla scoperta dei luoghi in cui ho vissuto e dei capolavori che ho lasciato nella città del Rinascimento.
Pagina dopo pagina mi diletto nel raccontarvi la storia delle opere come il David o il Tondo Doni. Vi porto a vedere da vicino il Crocifisso Gallino e il Bruto, vi racconto la Battaglia dei Centauri mai affrescata e il grandioso complesso scultoreo e architettonico della Sagrestia Nuova in San Lorenzo.
E’ una guida ideata sia per chi desidera andare a Firenze per conoscere da vicino i miei lavori che per coloro che non hanno la possibilità di viaggiare e vogliono sapere qualcosa in più in merito a opere così importanti.
Dove trovare il libro?
Lo trovate in tutte le librerie online o cliccando direttamente QUA. Il vostro Michelangelo Buonarroti per il momento vi saluta augurandovi buona lettura, nella speranza di potervi guidare nelle vostre passeggiate fiorentine.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da Michelangelo Buonarroti
Chi non conosce Michelangelo Buonarroti? Scultore, pittore, architetto e raffinato poeta. Ma chi è il suo alter ego che gli da voce sul blog michelangelobuonarrotietornato.com e sui social connessi? Antonietta Bandelloni, art blogger e scrittrice toscana appassionata d'arte. Da più di dieci anni si dedica allo studio approfondito delle opere e della tormentata esistenza di Michelangelo Buonarroti.
Per contattare Antonietta Bandelloni per collaborazioni, inviti, sponsorizzazioni o altro inviate una mail direttamente a antoniettabandelloni@gmail.com
ENG: Who doesn't know Michelangelo Buonarroti? Sculptor, painter, architect and refined poet. But who is his alter ego that gives him a voice on the blog michelangelobuonarrotietornato.com and on the connected social networks? Antonietta Bandelloni, a Tuscan art blogger and writer passionate about art. For over ten years she has devoted himself to the in-depth study of Michelangelo Buonarroti's works and tormented existence.
To contact Antonietta Bandelloni for collaborations, invitations, sponsorships or other send an email directly to antoniettabandelloni@gmail.com
Mostra tutti gli articoli di Michelangelo Buonarroti